Menu principale:
1 Agosto 2015
Campionato Italiano Trial Indoor 2015
Grattarola bis nel CITI di Ottone
con galleria fotografica
Organizzazione Motoclub della Superba
Ad Ottone in provincia di Piacenza, patria dell’enduro, il Trial si è fatto conoscere con la seconda prova del Torneo Tricolore Indoor.
In una Piazza Vittoria gremita di pubblico, praticamente il novanta per cento non aveva mai visto gli equilibristi delle due ruote.
La formula di gara con qualifica con impegnati sei piloti e finale a tre, in poco più di un ora e mezza ha permesso di designare il vincitore.
Sulle zone tracciate dagli uomini del Motoclub della Superba Matteo Grattarola, partito un po’ sottotono, dopo un paio di zone si è ripreso insediandosi subito in vetta alla classifica.
Il portacolori del Team Gas Gas SPEA ha preceduto Daniele Maurino con la JGas del Team ST, e Gianluca Tournour sempre su Gas Gas del Team SPEA.
Quarta piazza per Francesco Iolitta (Beta Team Francesco Iolitta racing), Filippo Locca (Beta Team Locca Miglio) ed Andrea Riva sempre su Beta.
Presente in veste di apripista il giovane Elia Ansaloni portacolori del Motoclub della Superba con la Gas Gas del Team Promotor 2.
Nei prossimi giorni altre foto e curiosità.
CLASSIFICA QUALIFICA
Grattarola 6
Maurino 8
Tournour 9
Iolitta 13
Locca 14
Riva 22
CLASSIFICA FINALE
Grattarola 9
Maurino 15
Tournour 17