2015 Montoso Paddock & dintorni - INFOTRIAL

Vai ai contenuti

Menu principale:

2015 Montoso Paddock & dintorni

Gare e calendari
 


 

25 Giugno 2014


Campionato Italiano Montoso
Paddock & Dintorni


Trial e natura possono convivere?Vedendo la gara di Montoso la risposta è si, splendide fioriture e prati hanno fatto da cornice alla gara organizzata dal Motoclub Gentlemen’s di Pinerolo. ...CONTINUA

 
 
 
 

Trial e natura possono convivere?

Vedendo la gara di Montoso la risposta è si, splendide fioriture e prati hanno fatto da cornice alla gara organizzata dal Motoclub Gentlemen’s di Pinerolo.

 
 

Icona del trial italiano, più volte tricolore, Giovanni Tosco ha seguito tutta la gara in sella alla sua Gas Gas, a 72 anni è ancora in splendida forma e se lo vedete, non provate a sfidarlo sui passaggi guidati… ne uscireste perdenti!

 
 

Altro pilota sempre presente over 65 è Carlo Fabbri, in gara con la Sherco del Team Off Road Park di Pietramurata che ha adottato un particolare avvisatore acustico.

 
 

Anche chi vince sbaglia, ecco Tommaso Laghi irritato per un errore commesso in zona.

 
 

Nicolò Lenzi ha debuttato a Montoso nella Juniores D1, a seguirlo fuori zona papà Fabio ed Alessandro Pinelli invece a dare sicurezza al piccolo Lenzi.

 
 

Cadere, picchiare la mano e sorridere, questa è Giulia Kasermann che dopo un cinque ha raggiunto il fine zona con il sorriso!

Un esempio per i piloti o seguidores che dopo un cinque si disperano ed esternano in maniera colorita e maleducata!

 
 

Assistente di Adam Raga, in uno dei pochi weekend liberi, Michele Bosi ha fatto un salto in Italia, a Montoso ha preso il via con la Scorpa dell'importatore italiano Chicco Molteni.

 
 

Pic nic e trial.

Così la famiglia di Maurizio Bogliolo, vincitore della Tr4, ha seguito la gara del pilota piemontese.

 
 

Giornate difficili per Roberto Bottini, impegnato a risolvere problemi alla frizione della Gas Gas di Steven Coquelin, a fine giornata è apparso un foglio dove per ironizzare i ragazzi del Trial Team Aveto hanno scritto: “Per frizioni performanti chiedere a Roberto!”

 
 

Presentato ufficialmente il Team Jo Moto composto dai giovanissimi (da sinistra) Edoardo Brusatin, Alessio Lo Presti, Dario Doglio e Andrea Moretto.

 
 

Avversari ed amici da una vita Luca Destro e Gianpiero Balocco per anni si sono sfidati in gara e a Montoso si sono trovati nella veste di Seguidores di Elisa Peretti, il primo e di appassionato tra il pubblico, il secondo.

 
 

Per partecipare alle gare affrontano lunghe trasferte di oltre dieci ore, Prisco Pezzella e Emiliano Bisogno.

 
 

Pranzo a fine giornata per un gruppo di giudici sotto la tenda FMI.

 
 

Andrea Tron tecnico Gas Gas è stato chiamato a sorpresa sul palco della premiazione al fianco di Matteo Grattarola, emozione forte per Andrea abituato a lavorare nell'ombra.

 

























 
Torna ai contenuti | Torna al menu