Menu principale:
21 Aprile 2015
Comunicato Trial Team Aveto CITO Gubbio
Soddisfacente inizio per il Trial Team Aveto, che domenica 19 aprile ha preso parte alla prima prova del Campionato Italiano Trial Outdoor nella bellissima cittadina di Gubbio.
Il cielo grigio di sabato non prometteva nulla di buono, ma fortunatamente il forte vento della notte ha spazzato via i nuvoli, regalando così una giornata di gara piuttosto frescolina, ma soleggiata.
Quello che si sono trovati di fronte i piloti è stato un giro di circa 8 km con 10 zone controllate piuttosto tecniche, su un terreno molto friabile.
Per quanto riguarda i nostri rappresentanti, nella massima categoria, l’Internazionale, troviamo il neo acquisto Steven Coquelin.
Buona prestazione per il pilota francese del TTA, con un bel primo giro che lo vedo terzo nella classifica provvisoria, nel secondo giro incappa in qualche errore di troppo perdendo punti preziosi.
Nel terzo ed ultimo giro, il pilota transalpino riesce nuovamente a recuperare e limitare le penalità andando a terminare la gara in quarta posizione.
Steven resta molto deluso, ma siamo consapevoli che il campionato è ancora lungo e potrà rifarsi nelle prossime gare.
Nella categoria TR4, Sandro Bandini , nuovo acquisto del TTA, termina in 13esima posizione ed Enrico Vazzoler, si vede costretto al ritiro per un piccolo infortunio alla mano destra avuto in una zona durante il primo giro.
Il prossimo impegno per i piloti del Trial Team Aveto è in programma il 26 aprile, a Mongiardino Ligure (Al), con la prima prova di campionato regionale ligure.