2016 CRP Cintano - INFOTRIAL

Vai ai contenuti

Menu principale:

2016 CRP Cintano

Gare e calendari > Regionali > Piemonte
 


 

25 Maggio 2016


Campionato Regionale Piemontese
3° Prova Cintano (To)
commento e classifiche


Mc Organizzatore: MC  Valle Sacra
Località: Cintano  TO
Piloti Partecipanti: 90.
Condizioni meteo: cielo nuvoloso con temp.primaverili.
Direttore di gara: Claudia Vicario.


Bella, bella gara quella disputata in quel di Cintano location nuova per il Campionato Piemontese.I soci del MC Valle Sacra applicando alla lettera i consigli del CoRe hanno tracciato otto belle zone di cui la prima sdoppiata (bianco/giallo e Verde/blu) su un lungo anche se facile trasferimento che hanno divertito ma molto impegnato i piloti partecipanti. Zone tutte tracciate nel sottobosco con aderenza assai precaria dovuta alle radici ed al fango del torrente attraversato.
Parte subito forte il campione in carica Andrea Vaccaretti che con regolarità sui tre giri  (tre,tre,due) si aggiudica la categoria TR2 davanti a Nucifora e a Garnero. Come a Crevacuore senza storia la categoria TR3 dove Soulier stacca nettamente gli  avversari compiendo ben due giri ad una sola penalità. Secondo Bucchi de Giuli con buon terzo Ivan Mezzano. Come al solito nella TR125 cc gareggia Carlo Alberto Rabino che alla pari di Soulier ha compiuto un giro ad una sola penalità.Un bravo a lui sul 125cc.
La categoria TR4 3G  come al solito la più numerosa ha visto imporsi Fabrizio Barre davanti a Rolle ed a Prina, mentre nella 2Giri si è imposto Fobelli con più staccato Belletto e terzo Adami. Tre giri a zero penalità hanno consegnato la vittoria a Pianasso nella categoria TR5 3 G davanti a salente ed al sorprendente Lattanzio. Una sola penalità per i primi 4 classificati nella TR5 2 G ed allora la discriminante tempo ha sancito che primo  risulta Ferrero  davanti a Balocco e terzo Agostini.
Peretti Elisa si è imposta nella Femminile davanti a Kasermann e Gallieni.
Veloce esposizione delle classifiche con ricca premiazione finale.
Un ringraziamento particolare va all’assistenza Beta (sempre presente sui campi di gara) che ancora domenica si è impegnata al max a risolvere i problemi meccanici dei piloti in difficoltà.
Qualche giorno di vacanza e poi ci si vede a Montoso CN il 19 giugno prossimo.

CLASSIFICHE

 

























 
Torna ai contenuti | Torna al menu