2016 CRP Giaveno - INFOTRIAL

Vai ai contenuti

Menu principale:

2016 CRP Giaveno

Gare e calendari > Regionali > Piemonte
 


 

14 Luglio 2016


Campionato Regionale Piemontese
5° Prova Giaveno (To)
commento completo e classifiche


Mc Organizzatore: MC GIAVENO
Località:  Giaveno  TO
Piloti Partecipanti: 89+4 minitrialisti
Condizioni meteo: giornata estiva
Direttore di gara: Claudia Vicario


Sono stati circa 90 più i minitrialisti che sfidando il caldo afoso sono intervenuti a Giaveno per la 5° prova del Campionato Piemonte e Val d’Aosta di trial.
Finalmente il tanto agognato caldo è arrivato e ne hanno subito le conseguenze i piloti che giungevano all’arrivo trafelati non per la durezza delle zone bensì per il gran caldo associato ad un alto grado di umidità.
Su un tracciato purtroppo poco trialistico gli organizzatori hanno saputo disegnare una bella gara che ha soddisfatto la quasi totalità dei partecipanti con zone ,molte delle quali differenziate per cui code pochissime ,e questo vuol dire gran dispendio di energie da parte del Moto Club (vedi giudici) che se sembravano facili erano assai insidiose infatti dopo molto tempo finalmente una gara senza che nessun pilota abbia terminato la competizione a zero errori.
Nella categoria TR2 nuova vittoria di Vaccaretti che ha staccato il secondo,Garnero ,di ben 13 penalità ed il terzo,Coppi, di 19 .Nella TR3 Soulier si riprende la vetta staccando di poco sia Bucchi che Mezzano nell’ordine.Bella prova di Rabino che con il 125CC si sarebbe classificato ben quartobattendo fior di concorrenti.
Nella categoria TR4 3 Giri poche le penalità che dividono i primi quattro classificati:vincePrina con 5davanti a Rolle con 8 e Vacchiero con 9 che per i 2 precede Barre. Fobelli davanti a Boggio e Piletta nella TR4 2 G  mentre oramai il solito Salente fa sua la TR5 3 Giri davanti a Pianasso e Poi, nella TR5 2 giriA imporsi è Scaciga su Agostini e Carvelli.
Due le Ladies in gara con Peretti vittoriosa su Gallieni.
Pochi i Mini intervenuti con Portigliatti e Soulier vittoriosi nelle loro categorie.
Tra 15 giorni ci si ritroverà in quel di Mollia VC per la sesta prova di campionato prima delle vacanze estive.

 
CLASSIFICHE TR e Femminile

CLASSIFICHE JUNIORES

 

























 
Torna ai contenuti | Torna al menu