2018 CRL Alto Presentazione - INFOTRIAL

Vai ai contenuti

Menu principale:

2018 CRL Alto Presentazione

Gare e calendari > Regionali > Liguria
 


 

21 Maggio 2018


CR Ligure ad Alto (Cn) il prossimo 27 Maggio



 
 
 
 

Tappa solitamente in programma nel mese di Ottobre, la prova di Alto (Cn) per il 2018 è stata anticipata all’ultima Domenica di Maggio.

Il Motoclub Albenga, da sempre alla regia della manifestazione, per il 2018 ha confermato il classico percorso di trasferimento con 8 prove (alcune inedite) da ripetersi tre volte, con avvio dal Campo Sportivo dove verrà allestita la zona indoor.

Sezioni dedicate a tutti i piloti ad eccezione degli Juniores C e D, i quali affronteranno cinque no-stop disegnate a due passi dalla partenza.

Come sempre il piccolo borgo piemontese che si affaccia sulla Liguria, con i suoi locali caratteristici, permetterà ai presenti di rifocillarsi durante tutta la giornata.

Infine come avviene da alcune stagioni sarà possibile partecipare con la sola tessera Member (iscrizione ad un motoclub e certificato medico) ed aperto ai piloti delle regioni limitrofe, quali Toscana, Emilia Romagna, Piemonte e Valle d’Aosta ed anche la Lombardia.

Per i più piccoli poi insieme agli Juniores C e D sarà affiancato un percorso gimcana per far divertire i piloti del futuro.

Potete inviare la vostra adesione attraverso il modulo che trovate on line qui sotto.

Ci vediamo ad Alto il 27 Maggio!


IL SITO DEL MOTOCLUB ALBENGA

 
 

Queste le indicazioni per raggiungere Alto

Uscita Autostrada A10 Albenga

Seguire indicazioni per Garessio

 
 
 
 


Modulo adesione Campionato Regionale Ligure Alto 2018


Al fine di rendere più rapide le operazioni d'iscrizione, i piloti delle regioni diverse dalla Liguria sono pregati a compilare ed inviare il modulo qui a fianco

L'organizzazione ringrazia per la collaborazione


(l'iscrizione sarà inviata quando cliccherete su INVIA)

(Una mail di conferma vi verrà inviata quando l'iscrizione sarà letta, se non riceverete mail di conferma entro 24 ore contattate il numero 348 76 26 771)





 
 











 

























 
Torna ai contenuti | Torna al menu