Menu principale:
7 Dicembre 2014
Motocavalcata dell'immacolata
Dorgali (Nu) 6-
Decine di incontri con a centro tavola l’immancabile Cannonau e qualche anno sono trascorsi prima che, il sogno di pochi, si trasformasse in un progetto concreto di un numeroso gruppo di amici.
Quello di riportare il trial a Dorgali, dopo più di dieci anni d’assenza.
La passione e la determinazione tipica di chi vuole fare bene, ha permesso ai ragazzi dell’ASD Trial Sardegna di organizzare una festa di due giorni che, ha richiamato a Dorgali più di 70 trialisti (45 giunti dalle altre regioni d’Italia).
Motocavalcata di benvenuto, esibizioni di Bike trial con il gruppo di giovanissimi dell’ASD e di Davide “Riffo” Riffaldi, indoor in notturna con una partecipazione incredibile di pubblico , festa serale per celebrare l’evento nella giornata di Sabato, mentre Domenica Motocavalcata di 40 km, hanno caratterizzato questa due giorni.
Notevole lo spiegamento di uomini e mezzi che, hanno lavorato mesi, realizzando una due giorni con standard organizzativi tipici di gruppi con esperienza pluriennale.
A chiusura della due giorni tutti a tavola a festeggiare.
Nella giornate di sabato e domenica alcuni incoscienti, estranei alla manifestazione, hanno volutamente rimosso le indicazioni lungo il percorso, creando notevoli difficoltà all’organizzazione e ai partecipanti.
GALLERIA FOTOGRAFICA