DGDB 2014 - INFOTRIAL

Vai ai contenuti

Menu principale:

DGDB 2014

Gare e calendari
 


 

2 Marzo 2014


Matteo Grattarola vince la DGDB


Riparte con la vittoria nella Due Giorni Della Brianza, la stagione di Matteo Grattarola, il valsassinese già leader dopo la prima giornata, porta la sua la Gas Gas del Team SPEA, sul gradino più alto del podio con Matteo Poli argento con la Ossa del Team X4 e Luca Cotone (Team Rabino Sport Sherco Italia) bronzo.

Daniele Tosini su Ossa X4 vince nel percorso verde, con Andrea Panteghini presidente e pilota del Team 3D secondo e Marco Pignocco del Team Locca Miglio Terzo.

Marco Quartagno vince la Entry, il portacolori del Domo '70 precede Marco Bosio (Gentlemen's) e Mattia Tabarelli (M.c Egna).

 
 

Entry Over 40 invece per Enzo Rolle del Valli del Canavese, ad accompagnarlo sul podio Fabrizio Barre del Gentlemen's di Pinerolo e il francese del Team 3D Philippe Bontemps.

Lotta fono all'ultima zona per il gradino più alto del podio nella Amatori, Massimo Livera portacolori del Valli Biellesi grazie ad un passaggio a zero in più, è oro, argento per Alberto Nadalini del Motoclub Egna e bronzo per Bruno Palamara del Domo '70.

Gianni Tabarelli vince la classe Epoca, il pilota del Motoclub Egna, precede la coppia del Motoclub Monza, Mario Marco Bernardini e Christian Sartore, giunti nell'ordine.

CLASSIFICHE

TOP

SUPER

ENTRY

ENTRY OVER 40

AMATORI

EPOCA

Foto da facebook

 

























 
Torna ai contenuti | Torna al menu