Menu principale:
15 Dicembre 2014
Il Team Locca Miglio festeggia i successi 2014
Tradizionale chiusura della stagione agonistica del Team Locca Miglio è la serata presso la discoteca il Globo di Borgovercelli.
Novità del 2014 è stato lo spostamento dal sabato sera alla domenica, per permettere di chiudere ad un orario ideale anche per i più piccoli.
Presentata come sempre da Franco Albertoni, addetto stampa del Team Locca Miglio, la serata ha visto alternarsi al microfono anche i due ideatori del Team, Piero Locca e Donato Miglio.
I leader carismatici del gruppo piemontese, per una volta l’anno si lasciano andare, vestendo i panni di presentatori, commentatori e perché no anche prestandosi agli scherzi ideati per questa serata di festa.
Ad ogni edizione un palinsesto diverso, ecco quindi che per l’edizione 2014, i piloti si sono prestati ad una sorta di “giochi senza frontiere”.
Divisi in quattro squadre hanno dovuto superare “perfide” prove di cultura trialistica, riconoscere un oggetto mimato da un componente della squadra, riconoscimento di foto opportunamente modificate con i loro volti e quelli dei componenti del Team, canto (con gelato al cioccolato arrangiata con un testo che parlava di Locca e Miglio) ed infine affrontare un percorso in sella ad una bicicletta adatta a bimbi di tre anni, con il commento di Donato Miglio in versione “Guido Meda”.
Ne è uscita una serata goliardica con premiazione finale dei piloti che hanno portato in giro per l’Italia e il mondo il nome del Team Locca Miglio, dello staff e di Miglio e Locca, davanti ad un pubblico di amici, familiari, sponsor ed addetti del settore.
IL VIDEO DELLA PROVA IN BICI
GALLERIA FOTOGRAFICA