Menu principale:
21 Gennaio 2016
Matteo Grattarola Ufficiale Gas Gas parteciperà nuovamente al mondiale
i piloti supportati nel 2016
Gas Gas torna alla carica nel trial e enduro
Il marchi di Girona rivela la lista dei piloti che rappresenteranno Gas Gas nel mondo e campionati nazionali di trial e enduro . Farré , Grattarola , Marrone , Kadlec , Price e fratelli Peace -
21 Feb , Salt ( Girona )
Con l'inizio della maggior parte delle gare nazionali ed internazionali e in considerazione del calendario 2016 Gas Gas è lieta di annunciare l'elenco dei driver che faranno parte del team ufficiale , sia nel trial che nell'enduro nel campionato del mondo e le rispettive competizioni nazionali .
TRIAL: Farré, Grattarola, Brown e Kadlec grandi nomi del mondo del trial.
Superate con successo le incertezze del passato, Gas Gas ritorna nella mischia e lo fa con rinnovato vigore e fiducia nei propri mezzi.
E per questo, e il suo potenziale per il futuro, fiduciosi Gas Gas Arnau Farré. Il giovane pilota di Lleida è diventata la principale risorsa del marchio nel mondo del trial.
Una scommessa per il futuro che, in questo 2016, gareggerà in sella all' aggiornata Gas Gas TXT Pro Racing 300 contro i migliori piloti del Campionato di Spagna, in TR1 e lotterà per il titolo mondiale nella categoria juniores.
Farré avrà come compagno di squadra Marc Riba, giovane spagnolo che ricevera sostegno fabbrica nella TR2 nazionale e la Coppa del Mondo.
Fedele alla società con la quale è riuscito a vincere sei titoli di campione d'Italia nel trial , Matteo Grattarola prenderà di nuovo parte nel mondiale World Pro, mentre nel campionato italianoi, sarà supportato dalla struttura del Team Spea Gas Gas Italia Claudio Favro.
Pienamente ristabilitosi dall'infortunio al ginocchio subito l'anno scorso nel Gran Premio del Giappone, Michael Brown torna con rinnovata energia per lottare nel mondiale.
Il numero uno pilota del team JST Gas Gas UKparteciperà anche alle numerose competizioni che compongono il campionato britannico britannico. Brown, avrà come compagni di squadra il giovane Jack Price e fratelli Jack e Dan Peace, trialisti emergenti della Gran Bretagna, che partecipano anche nella Campionato del Mondo Junior di specialità.
Infine, nell gruppo Gas Gas trial è entrato il tedesco Franz Kadlec che correrà la Coppa del Mondo.
Il giovane pilota tedesco, come Arnau Farré in Spagna, è uno dei più promettenti trialisti del suo paese.
Nel 2016, Kadlec parteciperà nel campionato tedesco e nel mondiale.
Mondiale trial che avrà a calendario, otto prove con inizio nel GP di Spagna il 9 aprile a Cal Rosal (Barcellona) e si concluderà in Italia e precisamente in Val Chiampo il 3 di Settembre.