Gas Gas Racing 2017 - INFOTRIAL

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gas Gas Racing 2017

Le moto e i test > Italiano
 


 

1 Febbraio 2017


Gas Gas TXT Racing E4


 
 

Gas Gas presenta la nuova gamma di TXT Racing E4. Il marchio motociclistico emblema nel mondo agonistico del trial ha guadagnato equilibrio, trazione e controllo grazie all'adozione di nuovi componenti e le impostazioni innovative. Dettagli che non sono immediatamente evidenti, ma emergono nella guida.

• Perno ruota anteriore
• molla della forcella Tech e tarature
• Tubo frizione
• molla della frizione
• Supporto lampada
• Ammortizzatore posteriore Reiger 2V e tarature e tampone arresto in gomma
• testa del cilindro nero
• Faro Racing (600 lumen)

 
 

L'azienda da Girona ha rinnovato la sua moto da trial di riferimento con il lancio di ultima generazione Gas Gas TXT Racing E4. Il simbolo della Gas Gas nel mondo del trial si è adattato alle esigenze di oggi e le esigenze delle nuove normative ambientali Euro4. Ha subito notevoli miglioramenti interni volti a niente di meno che l'eccellenza totale in termini di stabilità, trazione e controllo.

Semplicità degli elementi, equilibrio nella distribuzione dei pesi e precisione nella guida, perfezione e successo in una disciplina così impegnativa come il trial dove spesso il risultato deriva dalla somma e il buon funzionamento di tutti gli elementi nel loro insieme. Le rettifiche di dettagli e piccole variazioni che, nel caso di Gas Gas e la nuova generazione di TXT corsa E4, si sono impegnati per la riprogettazione e l'aggiornamento del proprio modello emblematico di mantenere la moto al top nel trial.

La nuova Gas Gas TXT Racing E4 ha subito modifiche apportate al suo interno, alcune delle quali impossibili da vedere ad occhio nudo, anche se evidenti nella gestione e nel comportamento, che ora è più efficace e piacevole. In questo modo, concentrandosi su parti della moto che sono a volte trascurate, la nuova Gas Gas ha subito una ridistribuzione della massa. Questo cambiamento ha lo scopo di aumentare la sua stabilità per superare gli ostacoli più straordinari e di avere un raggio di sterzata ancora più stretto, se necessario trial di oggi, sia nell’indoor che outdoor.

I nuovi modelli Gas Gas rappresentano il giusto equilibrio tra rigidità e flessibilità con il suo telaio tubolare in acciaio al cromo-molibdeno e rimane la moto più leggera sul mercato. La nuova distribuzione del peso ha prodotto un significativo aggiustamento del centro di gravità. Un anticipo che, se aggiunto al front-end altamente evoluta e la fiducia nei pneumatici Michelin su tutti i tipi di terreno portarà anche una maggiore stabilità in questa ultima incarnazione della Gas Gas TXT Racing E4.

In evidenza rinforzati dal reparto R & S dell'azienda di Girona hanno interessato il sistema di regolazione delle sospensioni. Questo è stato rinnovato nel front-end con un nuovo setting delle forcelle Tech. La sospensione posteriore incorpora la qualità e l'affidabilità del ammortizzatore Reiger 2V, con un nuovo setting.

Altre modifiche comportano una maggiore stabilità a tutta la nuova Gas Gas TXT Racing E4, grazie al nuovo tubo della frizione modificata, e il coperchio della frizione, con squisita sensibilità, così liscio e tuttavia robusto e con una migliore trazione.

Prodotto con motori a due tempi di 125, 250, 280 e 300 cc, queste nuove versioni hanno una testa cilindro color nero per rimanere in sintonia per prestazioni con carburatore Keihin e il sistema di accensione a doppia scintilla.

Progettato per un'ampia gamma di piloti trial a tutti i livelli, le nuove moto Gas Gas TXT Racing E4 adottano un nuovo faro a led, con nuovi punti di attacco, con una luminosità di 600 lumen. Questa è una caratteristica nuova incredibilmente pratica per quando dopo una sessione di allenamento o evento, scende la notte e dobbiamo tornare a casa o alla macchina per caricare la nostra moto sul rimorchio.

In base allo stile Racing, tutti i modelli Gas Gas TXT Racing E4 hanno un nuovo look audace, in cui predomina il nero su rosso emblematico del marchio e nero, che è stato con noi per più di tre decenni della sua storia.

Una ristrutturazione all'interno che si riflette anche sulla parte esterna della punta dalla fabbrica di Salt: la nuova Gas Gas TXT Racing E4, l'essenza stessa di equilibrio, il controllo e la sensazione nel trial.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

























 
Torna ai contenuti | Torna al menu