Menu principale:
20 Gennaio 2014
Il Team Future Trial Racing team con Daniele Maurino nel 2014
FUTURE ufficializza il nuovo Pilota Trial 2104:
DANIELE MAURINO
FUTURE TRIAL RACING TEAM, squadra corse con sede ad Almenno San Bartolomeo (BG) ufficializza il nuovo Pilota, DANIELE MAURINO, Vice-
In seguito all’accordo tra FUTURE srl e SRG Motorcycles srl, importatrice delle moto OSSA, per la commercializzazione e assistenza delle moto di Girona in esclusiva per Bergamo e provincia, il Team ha scelto di competere nei Campionati Italiani con le moto del quadrifoglio verde.
Daniele, atleta in forza al Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro, affronterà la Stagione Sportiva Trial 2014 in sella alla performante OSSA TRi300 R appositamente preparata da FUTURE TRIAL. SRG sarà direttamente coinvolta nella fornitura delle moto e fornirà inizialmente l’assistenza tecnica per ben iniziare questa nuova sfida.
Le priorità di Daniele saranno il Campionato Italiano Trial Outdoor e il Campionato Italiano Trial Indoor e debutterà con il nuovo TEAM alla Due Giorni della Brianza a fine Febbraio.
Commentando sull’imminente trasferimento MAURINO ha detto: “Questa è sicuramente una grande opportunità per me. Il FUTURE TRIAL RACING TEAM ha tutte le risorse disponibili per aiutarmi a fare il salto di qualità. La loro determinazione è unica, voglio ripagarli per la fiducia che mi hanno dimostrato portando a casa i risultati che so che possiamo vincere assieme. Aspetto con impazienza di iniziare lo sviluppo della nuova moto per prepararmi al meglio per la nuova stagione. Ringrazio Roberto, (ndr. Bianchi) Presidente SRG, per la rinnovata fiducia e Quirino per la nuova opportunità che mi stanno offrendo.”
Quirino Tironi, Presidente del FUTURE TRIAL RACING TEAM, ha confermato l’importanza di essere riuscito ad ingaggiare MAURINO: “Questo è un grande momento per il Team, un momento che sono sicuro, ci aiuterà a crescere ulteriormente. Quest’anno molte cose cambiano, lasciamo la Montesa per iniziare con la OSSA, lasciamo il 4 tempi per il 2 tempi ma continuiamo con il sistema a iniezione di benzina che sarà il futuro del settore.
Abbiamo già avuto un grande successo con la quattro tempi Montesa Cota 4RT nel Campionato Italiano e adesso vogliamo ripeterci anche con la OSSA TRi300 a 2 tempi; sono sicuro che la nostra esperienza con l’iniezione del 4T ci darà un grosso aiuto anche sull’iniezione del 2T.
Tutta la squadra sta già lavorando al 100% per fornire a Daniele una moto all’altezza delle sue aspettative sia a livello meccanico che elettronico.
Crediamo molto in Daniele e siamo sicuri che sarà molto competitivo e che ci darà molte soddisfazioni.
Ringrazio Bianchi per la fiducia che sta riponendo in noi.”
Nata nel 2005 come fucina di nuovi talenti, la FUTURE SRL con l’emanazione sportiva del FUTURE TRIAL RACING TEAM è uno dei team più titolati a livello nazionale avendo conseguito anni di successi a livello Nazionale e Internazionale con moto Honda -