Mulatrial del mare 2016 - INFOTRIAL

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mulatrial del mare 2016

Mulatrial > Italiano
 


 

31 Gennaio 2016


Superati i 700 appassionati alla Mulatrial del Mare

con album fotografico

 
 
 
 

I record sono fatti per essere superati ma è anche vero che alcuni sono quasi imbattibili.

La Mulatrial del Mare 2016 definita la Daytona delle Mulatrial, per via del numero incredibile di partecipanti che raggiungono Albenga ogni anno, vantava ben 700 partenti come punta massima.

Un record destinato a durare per sempre?

Assolutamente no perchè oggi quota 700 è stata superata.

Seicentosessantasette iscritti cui sono da aggiungere piloti come Pol Tarres, Luca Petrella ed Alex Mondo che hanno voluto essere presenti ad Albenga e tutti i soci ed i media che hanno lavorato lungo il percorso, hanno portato ad un totale di oltre settecento piloti.

Già dalla giornata di Sabato i soci dell'Albenga avevano intuito che vi sarebbe stata una presenza massiccia, in sole due ore ben 300 appassionati erano transitati dal tavolo delle iscrizioni.

Un lavoro che ha visto impegnate una sessantina di persone, con sette volontari al tavolo delle iscrizioni per far scorrere il lungo serpentone dei partecipanti.

La Mulatrial del Mare con i suoi numeri ogni anno viene sempre più vista come una vetrina per importatori e VIP del nostro sport.

L'isola della Gallinara ha fatto da cornice al debutto della TRS.

La nuova motocicletta spagnola ha percorso i primi metri nel nostro paese, lungo i sentieri che si affacciano sul Mar Ligure condotta dall'importatore Alex Favro.

Altro importatore che non ha voluto mancare è stato Roberto Bianchi in rappresentanza della VERTIGO.

Incuriosito dai numeri incredibili delle edizioni precedenti, Thierry Michaud, tre volte iridato trial e responsabile mondiale del Trial, è giunto ad Albenga per vedere il lavoro del club organizzatore.

Con lui anche Albino Teobaldi, coordinatore nazionale di specialità e Sergio Parodi che riveste lo stesso incarico a livello regionale.

Come sempre il percorso indicato con le frecce verdi è stato affiancato da due variazioni (gialle e blu), per chi andava alla ricerca di qualcosa di più pepato.

Un vero peccato non esserci anche perchè il nuovo percorso ha eliminato le code che si erano create nelle edizioni precedenti, la colonnina di mercurio è salita fino a 18 gradi e chi ha deciso all'ultimo momento di rimanere a casa, per paura di dover affrontare una mulatrial bagnata, ha semplicemente mantenuto più basso il numero da battere per l'edizione numero 10 in programma il prossimo anno!

Galleria fotografica e nei prossimi giorni curiosità sulla Mulatrial del Mare

 
 
 

























 
Torna ai contenuti | Torna al menu