Mulatrial di Varazze 2016 - INFOTRIAL

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mulatrial di Varazze 2016

Mulatrial > Italiano
 


 

27 Novembre 2016


360 alla Mulatrial di Varazze

con album fotografico

 
 
 
 

Dopo aver debuttato organizzando la cavalcata dello scorso Novembre, la sezione Trial Varazze del Motoclub della Superba ha curato l’allestimento dell’Urban Trial il 31 Agosto ed oggi ha raggiunto il terzo traguardo in dodici mesi, con la seconda edizione della Mulatrial di Varazze che ha radunato quasi 360 partenti.

Una sfida per i ragazzi liguri che, in sole 48 ore hanno allestito e sistemato un percorso che, a causa delle abbondanti piogge che si sono abbattute sul savonese, fino a Giovedì, hanno messo a rischio la manifestazione oltre che creare molti danni a pochi chilometri da Varazze.

“Non è stato facile allestire in sole 48 ore la Mulatrial, fortunatamente il tempo ci ha aiutato in questa corsa contro il tempo ma, il pensiero va agli amici e a quelle persone, della nostra regione e del Piemonte che, invece di essere qui a divertirsi sono impegnati a ripulire e sistemare le proprie case.”

Con queste parole Alessandro Podestà, tra i fondatori della Sezione Varazze del Superba ha commentato la giornata.

Una manifestazione caratterizzata da un bel percorso che, si è snodato lungo le montagne che si tuffano nel Mar Ligure con fango e pietre dal grip notevole grazie al terreno sabbioso che, ha visto alcune code nella parte iniziale.

Una situazione tipica delle mulatrial dove gli appassionati viaggiano in gruppi numerosi, destinati a crescere durante la giornata con nuovi amici che si aggiungono.

Momenti di unione che, vengono suggellati al ristoro, dove la voglia di moto è lasciata temporaneamente da parte per rispondere al richiamo della pancia; pausa che i partecipanti della Mulatrial di Varazze si sono concessi presso il Santuario Madonna della Guardia, luogo sacro con una splendida vista sul Mar Ligure.

Salumi, formaggi, una spaghettata e gnocco fritto ed un buon caffè hanno ricaricato le batterie prima della seconda parte che, si è conclusa con il pranzo consumato ai Bagni Santa Caterina ed in altri locali convenzionati, con il sole che, lentamente si è tuffato nel mare andando a salutare con un arrivederci i trialisti.

VAI ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA

 
 
 

























 
Torna ai contenuti | Torna al menu