Menu principale:
14 Dicembre 2015
NATALATA 2015 PRO PARK GENOVA
Il periodo che divide l'otto Dicembre dal Natale è caratterizzato da un numero incredibile di cene ed appuntamenti per scambiarsi regali o semplicemente gli auguri con amici e parenti.
Gli amici sono anche quelli con i quali trascorri giornate in moto durante tutto l'anno.
Ritrovarsi domenica 13 dicembre al Pro Park di Ceranesi, è stata l'occasione giusta per smaltire un po' di calorie.
Il Motoclub della Superba in collaborazione con il Mud Rider ASD e la concessionaria X Moto di Genova, ha organizzato una giornata dedicata agli appassionati di trial ed enduro presso l'area di Ceranesi che ha contato 150 appassionati.
Per gli amanti delle cavalcate, alle 8 motoalpinisti ed enduristi si sono trovati sulla Piazza di Pontedecimo dove, dopo una colazione al Bar Margherita hanno intrapreso un giro che li ha portati al Pro Park.
Per i più corsaioli invece percorso enduro aperto fin dalle prime ore del mattino e zone trial con prove delle Sherco e Beta Trial 4 Tempi my 2016.
L'occasione ha permesso anche di organizzare una scuola di trial con Sara Rivera, Elia Ansaloni e Morgan Ricci, i quali hanno seguito i giovanissimi per tutta la mattinata.
Gradita la presenza femminile con Giulia Garibaldi (enduro), Giorgia Dittamo, Micol Bettinotti e Sara Rivera (trial) a dimostrare che la moto non è solo un mezzo dedicato agli uomini.
Al Pro Park è passato anche Babbo Natale, in sella ad una moto da trial, ha donato ai giovanissimi caramelle.
Intorno alle 14 i partecipanti ed accompagnatori si sono spostati presso il Ristorante San Giorgio (Santuario della Madonna della Guardia) con raviolata, cui è seguita l'estrazione di alcuni premi (gomme-