Menu principale:
12 Settembre 2015
ADAM RAGA VINCE, MARCO FIOLETTI CONQUISTA IL SEDICESIMO SUCCESSO STAGIONALE!!!
Ritorna Adam Raga (Gas Gas 12pt.) in cima alla classifica con una vittoria netta su Toni Bou (Montesa Repsol 29pt.) e Albert Cabestany (Sherco 43pt.), nella prima giornata del gp di Spagna, ultimo weekend di gara per il torneo iridato all’aperto.
Per quel che riguarda la graduatoria generale della World Pro, Bou e Raga occupano le prime due posizioni e Jeroni Fajardo (Beta), con 11 punti di vantaggio su Cabestany è terzo.
Lotta all’ultima zona nella WORLD CUP con Iwan Roberts su Beta che per una lunghezza precede Benoit Bincaz (Scorpa) e Quentin Charles de Caudemberg (Beta) bronzo a 51 (+10 dal vincitore).
Dodicesimo il nostro Filippo Locca in sella alla Beta del Team Locca Miglio e diciassettesimo Luca Petrella.
Miquel Gelabert (Sherco) conduce con 11 punti nella generale su Quentin Charles de Caudemberg e a 12 lunghezze Iwan Roberts, ma vi sono due risultati da scartare e Roberts ad oggi sarebbe il vincitore.
Partenza in salita per Marco Fioletti.
Il portacolori del Team 3D dopo il primo giro è secondo a due punti da Gabriel Giro anche lui su Beta, la pronta ripresa del lombardo gli permette di conquistare il sedicesimo successo su diciassette prove e così con gli scarti potrà vantarsi di terminare a punteggio pieno!
Terza piazza per il pilota della Scorpa Maxime Varin.
Generale con Fioletti iridato seguito da Varin e giro terzo.
Domani seconda giornata di gara.
Emma Bristow su Sherco vince la femminile davanti a Rebekah Cook (Jgas) Ina Wilde con la Gas Gas che, nell'ordine si trovano nelle medesime posizioni della generale.
Dodicesima Sara Trentini su Sherco Off Road Park
Domani seconda giornata di gara.
LE CLASSIFICHE
WORLD PRO
WORLD CUP
125
CAMPIONATO WORLD PRO
CAMPIONATO WORLD CUP
CAMPIONATO 125
COSTRUTTORI
Testo Christian Valeri
Foto Press Office FIM ed archivio infotrial (Locca e Petrella)