Menu principale:
10 Settembre 2017
Raga vince il gp della Repubblica Ceca, Bou 11 volte iridato e Alex Brancati quarta nella Trial Woman 2
Adam Raga alla guida della Trrs domina il gp della Repubblica Ceca con solo 36 appoggi davanti ad un Toni Bou (53) che, con la Montesa Repsol controlla certo della vittoria del titolo numero 11, corona che dal 2007 è ininterrottamente nelle sue mani.
Terzo posto per il futuro del team Montesa -
Appena fuori dalla top ten Matteo Grattarola su Gas Gas.
Splendido risultato per Alex Brancati (Beta Top Trial Team 39 pt.) ch,e sette giorni dopo il successo di Badia Calavena chiude al quarto posto nella Woman 2 che vede Neus Murcia Sadurni con la Beta del Team Spea Rfme terminare a 18 davanti a Jule Steinert con la Trrs (23 pt.) e Carla Caballe Ribera (Gas Gas MRW 28 pt.).
Trial 2 a Marc Riba Lazaro con la TRRS del Team Spea Rfme (30 pt.), argento per Iwan Roberts (Beta) a tre punti dal gradino più ambito del podio, bronzo a Jack Peace con la Gas Gas (35 pt.).
Per i colori italiani in gara Filippo Locca (Beta Factory) undicesimo, quattordicesimo Luca Petrella (Trrs) e Luca Corvi ventunesimo con la Scorpa del Team Italia.
Emma Bristow su Sherco è incontrastata regina della Trial Woman Gp con solo 5 punti.
Sandra Gomez su Gas Gas Factory Fg termina con 31 riconquistando la seconda posizione in campionato, mentre con 40 penalità troviamo sul terzo gradino del podio Ina Wilde (Gas Gas).
Tredicesima Sara Trentini su Beta del Team Italia Trial.
Una sola settimana e all’Metzeler Off Road Park di Pietramurata (Trento) andrà in scena l’ultimo gp iridato del 2017.
LE CLASSIFICHE
TRIAL GP
TRIAL 2
TRIAL WOMAN GP
TRIAL WOMAN 2
CAMPIONATO TRIAL GP
CAMPIONATO TRIAL 2
CAMPIONATO TRIAL WOMAN GP
CAMPIONATO TRIAL WOMAN 2
Testo Christian Valeri
Foto Press Office FIM, www.infotrial.it e Trrs