Outdoor Trial 2014 spagna sabato - INFOTRIAL

Vai ai contenuti

Menu principale:

Outdoor Trial 2014 spagna sabato

Gare e calendari
 


 

6 Settembre 2014


Toni Bou ad un passo dall'ottava corona iridata

Da 7 punti a 12 punti il vantaggio nella graduatoria iridata per Toni Bou dopo la prima giornata del Gp di Spagna.

Il portacolori del Team Montesa Repsol, vince a mani basse, ricevendo da Albert Cabestany (Sherco) un inaspettato regalo grazie alla penalità in meno rispetto ad Adam Raga (Gas Gas), diretto inseguitore del Catalano.

A Bou domani basterà un ottavo posto per entrare nella storia come il trialista più titolato di sempre nel torneo outdoor.

Nono il nostro Matteo Grattarola sulla Gas Gas del Team SPEA.

 
 

Successo di Jaime Busto nella World Cup, davanti a Franz Kadlec e Quentin Carles de Caudemberg, trio che compone un podio interamente grifato Beta.

Per i colori italiani nono Filippo Locca (Beta Team Locca), undicesimo Pietro Fioletti (Team 3D Beta), una posizione più indietro troviamo Gabriele Giarba (Ossa), quindicesimo Matteo Poli (Ossa X4), diciassettesimo Francesco Cabrini (Beta team 3D).

Chiude il gruppo degli italiani Pietro Petrangeli in giornata no, ventiseiesimo il portacolori del Team SPEA Gas Gas.

 
 

Noe Prettali è oro nella 125 con Romain Corna (Beta) argento e Timmy Hippel su Beta bronzo, tallonato dal nostro Andrea Riva del Team Future su Beta.

 
 

Oggi in gara anche le donne con successo di Emma Bristow su Sherco seguita da Sandra Gomez (Ossa) e Mireia Conde, ritorna in gara dopo un infortunio che le ha obbligata ad un periodo di stop forzato, Sara Trentini (Ossa Top Trial Team) mentre, diciassettesima Elisa Peretti con la Gas Gas del Team SPEA.


Domani ultima giornata del mondiale 2014.

 
 
 

























 
Torna ai contenuti | Torna al menu