Outdoor Usa 2017 dom - INFOTRIAL

Vai ai contenuti

Menu principale:

Outdoor Usa 2017 dom

Gare e calendari
 


 

30 Luglio 2017


Bou, Marcelli, Bristow e Murcia Sadurni vincono neIla seconda giornata del Gp degli Stati Uniti


Quando le zone diventano più selettive Toni Bou e la sua Montesa Repsol prendono il largo com'è avvenuto nella seconda giornata del gp degli Stati Uniti.

In questa particolare prova svoltasi ad alta quota (tra i 1700 ed i 2200 metri slm) si è assistito ad un ricambio generazionale.

Jaime Busto (Montesa Repsol) ha ottenuto il secondo posto davanti a Jeroni Fajardo su Vertigo con Adam Raga quarto.

Questo risultato può permettere a Bou di controllare e addirittura vincere con una giornata d'anticipo l'iride nella prossima prova in repubblica ceca.

Si mangia le mani Matteo Grattarola che con la sua Gas Gas Factory per un solo punto deve rinunciare al settimo posto.

 
 

Bis di grazie nella Trial 2 per Gabriel Marcelli (Montesa 21pt.), con gli inglesi Toby Martyn su Vertigo e Iwan Roberts (Beta) nell’ordine a 25 e 28 punti.

Tre punti dividono anche ogii (43 e 46) Filippo Locca (Beta Factory) e Luca Petrella (Trrs) che si invertono le posizioni della prima giornata chiudendo all'ottavo e decimo posto.

 
 

Doppietaa anche per Emma Bristow nella Trial Gp Woman.

La portacolori Sherco termina con 22 davanti alla spagnola Sandra Gomez su Gas Gas (47pt.) con la tedesca Theresa Bauml dell’italiano Top Trial Team (Beta 50 pt.) bronzo.

Decimo posto per Sara Trentini del Team Italia FMI che con la sua Beta replica il risultato di ventiquattro ore prima (71pt.).

 
 

Trial 2 Woman dal risultato sempre incerto.

Neus Murcia Sadurni, spagnola supportata dalla federazione nazionale in sella alla Beta dopo la vittoria di sabato scivola al settimo posto mentre la pilotessa di casa Kylee Sweeten su Sherco vince con 38 punti davanti alla giovane Carla Caballe (Gas Gas MRW) già protagonista nel bike trial che termina a cinque punti dalla vincitrice, a completare il podio Erika Melchior norvegese della Sherco.

Spazio ora ad una pausa estiva che durerà fino al 9 Settembre quando il circus iridato si ritroverà in Repubblica Cecaa Sokolow.




LE CLASSIFICHE

TRIAL GP

TRIAL 2

TRIAL WOMAN GP

TRIAL WOMAN 2


Testo Christian Valeri

Foto Press Office FIM

 

























 
Torna ai contenuti | Torna al menu