Premiazioni Crl 2014 e album fotografico - INFOTRIAL

Vai ai contenuti

Menu principale:

Premiazioni Crl 2014 e album fotografico

Gare e calendari > Regionali > Liguria
 


 

1 Dicembre 2014


Premiati i campioni Liguri


Mattinata di Gala a Varazze, presso la Sala Convegni del Palasport della cittadina della riviera di ponente, sede delle premiazioni finali dei campionati regionali di Enduro e Trial.

Condotta da Alberto Piombo, la premiazione ha visto la presenza del presidente del Co Re Liguria Marco Marcellino, del coordinatore nazionale trial FMI Albino Teobaldi, dei coordinatori regionali di specialità Michela Colombi (motocross), Alessandro Vescia (enduro) e Sergio Parodi (trial), dell’Assessore regionale Matteo Rossi e dell’Assessore allo Sport di Varazze Luigi Pierfederici, in rappresentanza anche del primo cittadino Alessandro Bozzano.

Ad aprire la giornata è stato Marco Marcellino, il quale ha dapprima fatto un breve riassunto della stagione andata in archivio che ha visto tra l’altro la conquista del titolo iridato da parte di Davide Soreca, nell’enduro.

Successivamente ha trattato un argomento d’attualità, quello della pratica del fuoristrada, attività che diventa ogni giorno sempre più difficile da praticare e per il quale FMI e motoclub stanno lavorando in collaborazione con le istituzioni, per trovare la migliore soluzione.

Anche Albino Teobaldi, ha proseguito sull’argomento introdotto da Marco Marcellino.

Moltissimi i campioni che hanno ricevuto premi ed attestati, ma uno in particolare ha ricevuto un lungo applauso, Giorgio Grasso, icona dell’enduro che, dopo più di vent’anni dall’ultimo titolo iridato (1991 e 1992) rappresenta un modello da seguire e continua a divertirsi e a praticare quello spost che lo ha reso famoso.

La giornata però è stata caratterizzata anche dalla raccolta fondi per la popolazione di Montoggio, località che è stata tra le più colpite dall’alluvione dello scorso 9 ottobre.

Per aiutare la popolazione oltre alla raccolta con donazioni all’ingresso della sala, il Co Re ha deciso di optare per riconoscimenti più semplici e di devolvere la restante parte del budget per le popolazioni di Montoggio.

Un iniziativa lodevole che fa onore ai motociclisti

GALLERIA FOTOGRAFICA

 

























 
Torna ai contenuti | Torna al menu