Presentazione TTA 2019 - INFOTRIAL

Vai ai contenuti

Menu principale:

Presentazione TTA 2019

Gare e calendari
 


 

24 Marzo 2019


Presentato il Trial Team Aveto 2019

 
 
 
 

Lo sport è impegno, sacrificio e divertimento.

Tre punti fondamentali di ogni disciplina sportiva che il Trial Team Aveto ha recepito appieno.

Da semplici appassionati il gruppo di trialisti di Santo Stefano d’Aveto, hanno permesso ai trialisti di tutto il mondo di conoscere un angolo di Appennino Ligure che presenta caratteristiche uniche.

Un luogo non facile da raggiungere Santo Stefano d’Aveto, per via delle strade che seguendo l’andamento dei monti e dei fiumi, obbligano ad un’ora d’auto per coprire quei 50 km che lo separano dal mare.

Attesa che però viene ripagata una volta giunti in quest’angolo di Liguria al confine con l’Emilia Romagna, che negli anni ha ospitato manifestazioni di trial ad ogni livello, con il Mondiale del 2012 e l’Europeo 2018 quali fiori all’occhiello.

A dar vita al gruppo trial ed al campo autorizzato sono stati gli appassionati del borgo ligure che amano festeggiare tutti insieme l’inizio e la fine di ogni stagione.

A dare il benvenuto ai nuovi campionati è stata la tradizionale cena a Rocca d’Aveto dove sono stati invitati i piloti del Trial Team Aveto,  gli amici e collaboratori di San Ste, ma anche i piloti del Team Gas Gas Spea e Trrs Italia che, hanno svolto l’ultimo allenamento prima dell’avvio della stagione 2019 che si aprirà a Sangemini il prossimo weekend.

Una serata di festa che ha visto gli undici piloti del Trial Team Aveto schierarsi per le foto di rito, con Roberto Bottini a presentare i ragazzi e ragazze che prenderanno parte al Campionato Regionale Ligure, Italiano Outdoor, Urban Trial ed è prevista anche la presenza in alcune tappe del Campionato Europeo.

Presenti alla cena anche i supporter del TTA, Claudio Favro ed Alex Favro, rispettivamente patron Gas Gas Italia e Trrs Italia e Luciano Bonaria, ideatore della SPEA che, ha seguito gli allenamenti dei piloti intervallando questa attività con quella di trialista praticante.

Come da tradizione oltre alla partecipazione alle manifestazioni agonistiche sarà affiancata l’attività organizzativa, che porterà gli appassionati a Santo Stefano d’Aveto il 19 Maggio per la Mulatrial e nella stessa giornata, anche la terza prova del Trofeo Monomarca Trial Masters Beta, mentre il 29 Settembre farà tappa il Campionato Regionale Ligure.

Spazio ora alla stagione 2019 con a Novembre la festa di fine stagione, perché il trial è impegno, sacrificio ma anche tanto divertimento.

Il Trial Team Aveto desidera ringraziare Autotrasporti Previati Stefano, Impresa Traversone, Squeri Maurizio, Gas Gas Italia, Bar Fox, Apollo, Elber e Texxi, il Motoclub La Guardia ed il Comune di Santo Stefano d’Aveto per il prezioso supporto.

GALLERIA FOTOGRAFICA

 

























 
Torna ai contenuti | Torna al menu