Menu principale:
12 Ottobre 2015
STOP & HOP TRIALS Alto (Cn)
18 Ottobre 2015
presentazione e modulo adesione on line
Tappa per diverse stagioni del Campionato Regionale Ligure, la prova di Alto (Cn) per alcune stagioni ha lasciato il posto a quella di Ceriale.
Il Motoclub Albenga ha voluto riportare il trial in questo angolo delle Alpi Marittime sede anche di Mulatrial.
Grazie alla collaborazione del Motoclub Albenga con l’amministrazione comunale e la locale Pro Loco, lo Stop & Hop Trials vedrà gli appassionati impegnati su otto sezioni inserite in un anello di cinque chilometri da ripetersi tre volte.
Cinque prove (una in comune con gli adulti) per gli Juniores D in un’area sita a circa 500 metri dalla partenza.
Partenza che avverrà dalla piazza del castello dove si svolgeranno le operazioni preliminari, mentre il campo sportivo adiacente permetterà ai partecipanti di parcheggiare i loro mezzi.
A fine giornata sarà attivo un servizio ristoro curato dalla Pro Loco e dalle strutture ricettive presenti nulla piazza di Alto.
Delle prove in programma sia per gli adulti che per i più piccoli, la conclusiva (8 e 5) sarà indoor a due passi dalla partenza per premettere a tutti di godere delle evoluzioni dei funamboli del trial.
Per le adesioni on line al Challenge che permette di partecipare anche con la sola TESSERA MEMBER, indipendentemente dalla regione (Piemonte, Valle d’Aosta, Toscana, Emilia Romagna e Lombardia) è sufficiente compilare il modulo che trovate in questa pagina.
Vi aspettiamo ad Alto!
Partenze dalle 9:30, informazioni sul regolamento qui sotto.
Informazioni stradali per raggiungere Alto e ricettività
PROVENENDO DA Tutte le direzioni (circa 25 km dal casello di Albenga)
Casello Autostrada A10 (Genova -
Seguire in direzione Garessio.
Proseguire fino a trovare i cartelli per Alto.