Menu principale:
13 Dicembre 2016
Il trial in un teatro grazie a due giovani
Un paese intero riunito per aiutare l’ASD Speedysport Onlus che usa lo sport come mezzo per raggiungere la piena integrazione dei ragazzi con disabilità.
Questa la motivazione che ha portato centinaia di abitanti di Dorgali (Nu), al Teatro del Circolo Culturale nelle serate dell’8 e 10 Dicembre dov’è andata in scena “La Corrida”.
Un pubblico festante e chiassoso ha votato le esibizioni dei giovanissimi ragazzi del borgo nuorese selezionando i 12 finalisti che si sono esibiti sabato 10 Dicembre.
Tra i dodici finalisti anche Bruno Riffaldi che, assistito dal fratello Fabrizio, ha portato in un teatro il Biketrial con la bici ed il monociclo.
Cresciuti osservando le gesta del papà Davide (la nostra intervista), i due giovani dorgalesi hanno seguito la strada del genitore e alle console preferiscono le biciclette che, possono utilizzare anche in un’area indoor allestita nel garage di casa.
Un’esibizione ideata da Fabrizio e Bruno che raccogliendo il maggior numero di applausi del pubblico è stata decretata vincitrice dell’edizione 2016.
Complimenti bikers!