Menu principale:
21 Settembre 2016
Quando la passione...
Il ritorno in gara di Daniele Maurino e Filippo Locca
alcuni segreti per correre prima del tempo
Non è facile correre in condizioni difficili come quelle trovate a Pozza di Fassa, freddo e terreno viscido con pioggia a tratti mettono in difficoltà tutti ma, nella prova Trentina si sono rivisti in gara due piloti che, nel periodo estivo hanno visto la fortuna girargli le spalle.
Daniele Maurino ha concluso al quarto posto nella TR1 dopo il brutto infortunio al gomito di Santo Stefano d’Aveto, sfiorando addirittura il podio, un lungo lavoro che avevamo già raccontato in questo articolo
Ancora più coraggiosa è stata la prova di Filippo Locca ancora in fase di recupero dopo la frattura dell’astagalo (un osso del piede) che, lo vede ancora zoppicare vistosamente.
Il portacolori del Team Locca Miglio insieme al Dottor Gobbi (che lo ha seguito nella fase di recupero) e la Gaerne ha studiato uno speciale stivale che, grazie all’apertura facilitata, ha permesso di indossarlo e prendere il via.
Gaerne ha fornito a Locca anche delle speciali solette studiate per assorbire gli urti che hanno ridotto il carico nella zona infortunata.
Bentornati ragazzi!