Menu principale:
28 Febbraio 2015
Grattarola vince la Due Giorni della Brianza 2016
con classifiche e galleria fotografica
Seconda giornata con pioggia e terreno pesantissimo per la Due Giorni della Brianza.
Matteo Grattarola con la Gas gas del Team SPEA vince la top davanti a Daniele Maurino pilota di punta del Team Sherco Italia e Francesc Moret con la Vertigo assisitita dall'importatore SRG.
Super a Marco Pignocco del Team Locca Miglio che porta la sua Beta in cima alla graduatoria precedendo Michele Bosi del Top Trial Team anch'egli su Beta e Arthur Rovery francese della Sherco.
Entry a Federico "Fetta" Pecollo del Motoclub della Superba su Gas Gas con argento per il toscano Marco Marranci su Sherco del Colli Fiorentini e bronzo a Loredano Giuliano su Beta del Bergamo.
Successo in sella alla Beta 4 Tempi per Massimo Sartoretti del Domo '70, seconda piazza per Alex Buzzoni con la Scorpa (Mc Bergamo) ed Umberto Trentini del Off Road Park su Beta.
Epoca con la SWM di Cristian Sartore che insieme a Mario Bernardini in sella alla Honda, regalano al Motoclub Monza, organizzatore dell'evento l'oro e l'argento di classe cui segue l'emiliano Daniele Semeraro su Fantic iscritto alla Stalla di Imola.
GALLERIA FOTOGRAFICA
CLASSIFICA FINALE TOP
CLASSIFICA FINALE SUPER
CLASSIFICA FINALE ENTRY
CLASSIFICA FINALE AMATORI
CLASSIFICA FINALE EPOCA
28 Febbraio 2015
Gianluca Tournour terzo nell'indoor di Bielefeld
Ottimo terzo posto per Gianluca Tournour nell'indoor di Bielefeld.
Il pilota del Team SPEA Gas Gas dopo il quarto posto del girone di qualifica, recupera conquistando il podio preceduto da Alexander Ferrer e Franz Kadlec.
CLASSIFICA FINALE
CLASSIFICA QUALIFICA
28 Febbraio 2015
Due Giorni della Brianza 2016
Album fotografico
In attesa di scoprire i vincitori dell'edizione 2016 della Due Giorni della Brianza ecco l'album fotografico. ...CONTINUA
27 Febbraio 2015
Grattarola leader alla Due Giorni della Brianza
Riparte con la Due Giorni della Brianza la stagione 2016.
La manifestazione ideata da Giulio Mauri ha tenuto a battesimo il nuovo regolamento studiato dalla FMI che concede l'incrocio della traiettoria, lo spegnimento della moto e l'arretramento con il piede a terra (prima erano situazioni punite con il 5).
Fortunatamente il nubifragio previsto nei giorni precedenti ha lasciato spazio ad una leggera pioggia salvando gli oltre cento partecipanti da una fastidiosa "doccia".
Terreno pesante e il nuovo regolamento non hanno cambiato il nome del leader provvisorio.
Matteo Grattarola in sella alla Gas Gas del Team SPEA, con soli quattro errori ha creato un cuscinetto di ben undici punti dallo spagnolo della Vertigo Francesc Moret, tallonato da Daniele Maurino al debutto con la Sherco ad una lunghezza e dal sorprendente Luca Petrella con la TRS, al via per la prima volta nella TR1.
Ottime performanche anche per i giovani Petrangeli e Cabrini, seguiti nell'ordina da Cotone, Riva, Colairo, Copetti, Sauvage, Poli, Gandola, mentre Filippo Locca termina fuori tempo massimo.
Debutto nel trial Alex Salvini (36 pen.) con la Beta, autore di un ottima prova consigliato dalla fidanzata Sara Trentini (22 pen.) che addirittura nelle prime tre zone ha visto l'alunno superare la maestra!
Domani seconda giornata.
CLASSIFICHE
TOP
ENTRY
AMATORI
26 Febbraio 2015
Parte con la Due Giorni della Brianza l’avventura del Team TRS Italia
Un team giovane ma esperto il TRS ITALIA
Giovane perché la media delle persone che lo compongono è under trenta, partendo proprio dal neo importatore della casa spagnola Alex Favro, ventiquattrenne cresciuto in una famiglia che della passione per la moto ha fatto una professione. ...CONTINUA
26 Febbraio 2015
COMUNICATO AI CONCESSIONARI E ALLA CLIENTELA
SITUAZIONE JGAS
Gentili clienti,
con questo comunicato vorremmo fare chiarezza sulle notizie riportate due giorni fa da alcuni siti online di trial.
Queste notizie riportate non rispecchiano assolutamente la situazione in cui la Jotagas Spagna è in questo momento. Ci è stato confermato che la produzione continuerà regolarmente, come la fornitura di ricambi e assistenza.
La S.T.RACING vuole rassicurare tutti i suoi attuali e potenziali clienti che la Jotagas gode di ottima salute e l’attuale servizio continuerà a essere garantito e migliorato.
Saremo presenti come lo scorso anno alle gare di Campionato Regionale Piemontese, al Campionato italiano, e ad alcune Mulatrial.
Per qualsiasi informazione e/o chiarimento su qualsiasi cosa non esitate a contattarci.
Contatti:
Cell.: (+39) 348 8169913 Stefano Sigot
sito : www.jgas.it
e-
COMUNICATO JGAS
25 Febbraio 2015
Crodo si prepara per accogliere il Masters Beta
Informazioni, alberghi e curiosità
Quest'anno il M.C. Domo 70 non si è risparmiato, un percorso tutto nuovo per il masters Beta 2016, 9 Km di puro divertimento, da ripetersi 3 volte, per veri piloti, partenza e arrivo nel centro di Crodo. ...CONTINUA
25 Febbraio 2015
Gas Gas 2016 immagini e particolari
Gas Gas ha diramato le foto ufficiali della model year 2016, fondello scarico in carbonio e la forcella Tech in alluminio le novità visibili a breve scheda tecnica in italiano.
GALLERIA FOTOGRAFICA
23 Febbraio 2016
Comparativa stivali trial
A differenza di altre discipline motociclistiche il trialista trascorre tutto il tempo in piedi sulle pedane.
Questa postura riduce a solo due i punti di contatto tra il pilota ed il proprio mezzo, ecco quindi che i guanti e gli stivali rappresentano capi d’abbigliamento fondamentali. ...CONTINUA
21 Febbraio 2016
Tutto sulla Due Giorni della Brianza 2016
27 e 28 Febbraio
Elenco iscritti, percorso e cronologici delle due giornate
Il Motoclub Monza aprirà la stagione con la classica Due Giorni della Brianza, di seguito elenco iscritti, tabella di marcia e percorso di questa storica manifestazione.
ELENCO ISCRITTI
PERCORSO
CRONOLOGICO SABATO
CRONOLOGICO DOMENICA
21 Febbraio 2016
Alex Salvini parteciperà alla Due Giorni della Brianza 2016
Colpo gobbo alla 2Giorni Della Brianza. Per la prima volta nella storia del Trial Mondiale, un Campione del Mondo Enduro sarà al via di questa gara, un Campione che si chiama Alex Salvini, pettorale N°9, che guiderà una moto Beta.
Marca che già lo accompagna nell’Enduro.
E’ questo un ennesimo vanto, di cui questa “storica” (è alla 34° edizione) gara possa vantarsi.
Sullo sfondo di questa strepitosa partecipazione, vi è l’impegno personale del MC Monza nella persona del suo Presidente rispondente al nome di Damiano Cavaglieri. Il quale in un’occasione televisiva ha incontrato Sara Trentini, anch’essa partecipante il 27/28 febbraio venturo qui a Oggiono.
Da cosa nasce cosa e sapendo della profonda “amicizia” che lega Sara ha proposto una disfida in famiglia tra Lei e Alex.
Da ciò la graditissima presenza a questo esordio di stagione Internazionale che delizierà ancora di più gli aficionados e non che vorranno, anzi che dovranno esserci, a questa due Giorni della Brianza. Quindi pochi gironi ancora di attesa e poi si potrà “gustare” questa piacevolissima novità che si spera possa avvicinare alla specialità del Trial altri Enduristi.
Piero Sala MC Monza
Immagine per gentile concessione enduro21.com
21 Febbraio 2016
Il Team Locca Miglio pronto per la stagione 2016
Ben tredici i piloti del Team Locca Miglio 2016 con i TR1 Filippo Locca, Francesco Iolitta, e Francesco Cabrini che saranno supportati dal team piemontese ...CONTINUA
21 Febbraio 2016
Il regolamento e i moduli per iscriversi al Masters Beta 2016
Non è mai facile presentare novità anno dopo anno, figuriamoci se l'edizione 2016 spegnerà la ventiseiesima candelina.
Il Masters Beta è però l'eccezione! ...CONTINUA
17 Febbraio 2016
Il diario di Gianluca Tournour solo su www.infotrial.it
allenamento in Spagna e novità 2016
Dopo aver partecipato alla festa per i 25 anni di Fg Distribution, Gianluca Tournour è partito per la Spagna per allenarsi in vista della nuova stagione. ...CONTINUA
17 Febbraio 2016
Programma allenamenti Fiamme Oro Settore Giovanile Marzo 2016
Il Settore Giovanile delle Fiamme Oro ha diramato il calendario degli allenamenti del mese di Marzo. ...CONTINUA
15 Febbraio 2016
Il Coordinatore Mondiale Trial Thierry Michaud parla di no stop e il futuro del trial
Campione mondiale nel 1985, 86 ed 88 in sella alla Fantic, Thierry Michaud da diversi anni è il coordinatore mondiale del trial, a sorpresa ha raggiunto Albenga dalla vicina Francia per assistere alla Mulatrial del Mare. ...CONTINUA