News Marzo 2019 parte 1 - INFOTRIAL

Vai ai contenuti

Menu principale:

News Marzo 2019 parte 1

 
 




14 Marzo 2019


Il Trial in TV questa sera alle 20:30 ai Soliti Ignoti (RAI 1)


Questa sera dalle 20:30 andrà in onda su Rai Uno la trasmissione "I soliti Ignoti", tra gli sconosciuti anche il giovanissimo Bruno Riffaldi, campione di Trial con Monociclo.

Potrete vedere l'esibizione del trialista sardo insieme al padre Davide.



14 Marzo 2019


Nuova TRRS XTRACK RR 2019


Sviluppata sulla base della Raga Racing 2019, TRS inizierà a fine marzo la produzione e commercializzazione della nuova XTRACK RR, una moto che amplia il concetto di Trial & Adventure, abbinando in un’unica moto equilibrio tra prestazioni, specifiche tecniche e versatilità.

XTRACK RR può considerarsi un 100% Trial escursione, con un’altezza sella di soli 80 cm, semplicissima da guidare e con componenti sorprendenti. Si distingue per i suoi miglioramenti nel comfort della sella e un nuovo serbatoio benzina traslucido da 3,8 litri firmato ACERBIS, che facilita un migliore controllo dell’autonomia. ...CONTINUA





13 Marzo 2019


Aggiornato Calendario Trial 2019 con cambio località e date  


Aggiornato il calendario trial nazionale 2019.

L'Urban Trial di Vado Ligure (Sv) è anticipato al 7 Aprile.

Grosse variazioni per il Masters Beta con il primo appuntamento in programma il 14 Aprile a Crevacuore (Bi), Il 19 Giugno Santo Stefano d'Aveto ed il 23 Giugno a Pragelato si svolgerà la quarta prova.


CALENDARIO AGGIORNATO



12 Marzo 2019


Toni Bou iridato per la tredicesima volta nel mondiale X Trial 2019


Allunga la striscia di successi in gara ed iridati Toni Bou alla guida della Montesa Repsol.

Un dominio mai visto in nessun sport che da 13 stagioni vede primeggiare nel torneo indoor il pilota di Piera. ...CONTINUA


IL VIDEO DELLA FINALE



9 Marzo 2019


Toni Bou iridato per la tredicesima volta nel mondiale X Trial 2019


Allunga la striscia di successi in gara ed iridati Toni Bou alla guida della Montesa Repsol.

Un dominio mai visto in nessun sport che da 13 stagioni vede primeggiare nel torneo indoor il pilota di Piera. ...CONTINUA



9 Marzo 2019


Segui live su www.infotrial.it la quinta prova del mondiale X Trial 2019


Segui questa sera live su www.infotrial.it la quinta prova del mondiale X Trial 2019 che si svolgerà a Marsiglia.

RISULTATI LIVE

VIDEO LIVE



6 Marzo 2019


Comparativa stivali trial
con tabella e caratteristiche tecniche per metterli a confronto

Il trialista supera percorsi accidentati dove l’obiettivo è quello di arrivare al cartello FIN a zero, per riuscirci prima verifica la zona a piedi cercando, spesso, di renderla più facile con qualche calcio qua e la agli ostacoli che possono disturbarlo nell’esecuzione.

Nell’affrontarla poi capita di colpire gli ostacoli con i piedi o doversi aiutare con una bella “zampata”. ...CONTINUA



3 Marzo 2019

Toni Bou vince la prima prova del campionato spagnolo outdoor



CLASSIFICHE

immagine per gentile concessione RFME



3 Marzo 2019

Grattarola, Bristow Soulier, Gallieni, Zenklusen e Marranci vincono la Due giorni della Brianza



Abbiamo voluto dedicare la foto di copertina a Carlo Fabbri, unico pilota in gara da ben 37 anni alla Due Giorni della Brianza, simpatia e voglia di andare in moto non mancano al pilota lombardo.

Vincono invece l'edizione numero 37 Matteo Grattarola con la Montesa del Team Sembenini Nils Red Moto nella Top, Emma Bristow con la Sherco regola tutti nella Super, Simone Soulier con la Beta del Team Rabino Sport trionfa nella Entry, la Femminile va a Martina Gallieni del Team Trrs Italia, Amatori allo svizzero Hans Zenklusen alla guida di una Beta 4 Tempi e la Vintage al fiorentino Marco Marranci su Fantic.

GALLERIA FOTOGRAFICA

CLASSIFICHE

COMUNICATO TEAM SEMBENINI NILS RED MOTO

COMUNICATO TEAM TRRS ITALIA



2 Marzo 2019


Il sole bacia la prima giornata della Due giorni della Brianza



Sole e temperature primaverili hanno caratterizzato la prima giornata della Due Giorni della Brianza, una situazione molto rara per la classica di inizio stagione.

Vincitori ddel sabato sono stati Matteo Grattarola con la Montesa del Team Sembenini Nils Red Moto nella classe Top, padre a figlio davanti a tutti nella Super ed Entry, con Andrea Soulier ed il giovane Simone alla guida delle Beta del Team Rabino Sport.
Martina Gallieni con la Trrs del Team Trrs Italia stacca il miglior score nella Femminile, Hans Zenklusen pilota svizzero su Beta domina la Amatori e Marco Marranci nella Vintage.

Domani seconda giornata con 30 zone, dieci in più di oggi.

CLASSIFICHE



1 Marzo 2019


Le nazionali che parteciperanno all’X-Trial of Nations del prossimo 13 Aprile a Vendee



Sono state selezionate e confermate le nazionali per il prossimo X-Trial of Nations di Vendee.

I nomi dei partecipanti sono stati confermati per l'X-Trial delle Nazioni 2019, che si svolgerà per la prima volta a Vendee il 13 aprile.

La Spagna, finora imbattuta, difenderà il titolo conquistato a Nizza la scorsa stagione, con il 12 volte campione del mondo Toni Bou (Repsol Montesa Honda) e Jaime Busto (Gas Gas) che torna in gara dopo l’assenza del 2018.

Due squadre rimangono invariate rispetto alle loro line-up del 2018. La nazione ospitante, la Francia si schiererà di nuovo con Benoit Bincaz (Beta) e Alexandre Ferrer (Sherco), che hanno minacciato una sorpresa dopo il primo giro della scorsa stagione, prima di essere relegata in argento in finale dalla Spagna.

Ancora una volta l'Italia schiererà, Matteo Grattarola (Honda) e Luca Petrella (Beta), che sperano di migliorare il quarto posto della scorsa stagione.

Una line-up della Gran Bretagna dall'aspetto giovanile include ancora Jack Price (Gas Gas), ma per il 2019 collaborerà con Toby Martyn (Beta) e tenteranno di mantenere il podio della scorsa stagione.

Nel frattempo la Norvegia ritorna all'X-Trial of Nations dove parteciparono nel 2012, con Håkon Pedersen (Gas Gas) ora partner della nascente stella giovanile Sondre Haga (TRRS) che ha recentemente fatto il suo debutto nel mondiale X-Trial.



 























 
Torna ai contenuti | Torna al menu