News Settembre 2019 parte 2 - INFOTRIAL

Vai ai contenuti

Menu principale:

News Settembre 2019 parte 2

 
 




29 Settembre 2019


Campionato Regionale Ligure 2019
6° Prova Santo Stefano d'Aveto (Ge)
Organizzazione Mototclub La Guardia
CLASSIFICHE e Breve commento


Sole e caldo insolito hanno caratterizzato il sesto appuntamento del Campionato Regionale Ligure curato dalla Sezione Trial Val d'Aveto del Motoclub La Guardia.

Zone lungo perte dei percorsi del Mondiale del 2012 per questo evento.
Domani sera commento completo e gallerie fotografiche.

GALLERIA FOTOGRAFICA TR e FEMMINILE

GALLERIA FOTOGRAFICA MINITRIAL


CLASSIFICHE







29 Settembre 2019


Trial delle Nazioni
Spagna mattatrice nella World e Femminile, Germania nella internazionali


Dominio Spagnolo nel Trial delle Nazioni, entrambe le squadre iberiche hanno vinto la classe world e femminile con la Germania oro nella classe Internazionale.
Italia protagonista nel primo giro con un quarto posto a pochi punti dal podio cui è seguito un secondo giro difficile che ha fatto retrocedere Grattatola, Petrella e Tounour al quinto posto.
Domani gallerie fotografiche complete su
www.infotrial.it


CLASSIFICHE




29 Settembre 2019


Trial delle Nazioni
RISULTATI LIVE DALLE 9


Segui su www.infotrial.it dalle 9 il Trial delle Nazioni di Ibiza dove saranno in gara Grattarola, Tournour e Petrella.

ORDINE DI PARTENZA

CLASSIFICHE LIVE




28 Settembre 2019


Trial delle Nazioni nelle qualifiche la Spagna vince con la suqadra maschile e femminile, l'internazionale agli Usa
L'italia quarta a pochi centesimi dal secondo posto


Qualifiche spettacolari per il Trial delle Nazioni di Ibiza disegnate sul lungomare cittadino.
La Spagna vince due delle tre classi (Maschile e Femmininle), mentre agli Stati Uniti va la classe Internazionale.
Ottima performanche della compagine italiana con al via oggi due dei tre piloti come da regolamento che, premia il miglior responso cronometrico di ogni nazionale.
Matteo Grattarola (Montesa Sembenini Nils Red Moto) e Gianluca Tournour (Gas Gas Team Spea Nils), hanno affrontato la prova a tempo chiudendo a pochi centesimi dal secondo posto conquistato dalla sorprendente Norvegia con la Gran Bretagna bronzo.
La squadra femminile invece non parteciperà dopo l'infortunio patito mercoledì sera da Martina Gallieni, per lei rottura della clavicola.


CLASSIFICHE QUALIFICHE




28 Settembre 2019


Trial delle Nazioni dalle 16 le qualifiche


Segui su www.infotrial.it oggi pomeriggio dalle 16 il Trial delle Nazioni di Ibiza dove saranno in gara Grattarola, Tournour e Petrella.

CLASSIFICHE QUALIFICHE




27 Settembre 2019


Gas Gas passa ad una joint venture KTM e Black Toro

Gas Gas ripartirà con la produzione ad Ottobre, la nuova joint venture tra Black Toro, già proprietaria dei marchi Torrot e della casa catalana, con KTM si è concluso oggi.

COMUNICATO GAS GAS ITALIA





26 Settembre 2019


Test dischi freno Galfer 2019

Le specialità del fuoristrada rappresentano un banco prova estremo per i mezzi.

Le difficili condizioni di lavoro, con terreni impervi e condizioni atmosferiche variabili mettono a dura prova il pilota ed il suo fido destriero.

Nel Trial polvere, fango ed acqua sono una costante e per anni si è cercato di trovare un modo per ridurre gli spazi di arresto. ...CONTINUA




23 Settembre 2019


Trofeo Amatoriale Nord Ovest
Mongiardino Ligure (Al)
Organizzazione Motoclub NMTT

Comunicato Asi


” Si è disputata sul confine piemontese/ligure a Mongiardino Ligure (Al) la 6 prova del Trofeo Amatoriale Trial 2019 con patrocinio del comitato Piemonte ASI,prova organizzata dalla Nuova Mongiardino Trial Team denominato Trofeo Val Borbera, nel loro splendido percorso autorizzato e ben curato  La Lubbia di Salata purtroppo ha visto veramente pochi concorrenti al via, su un percorso molto provato dal forte maltempo avverso che si è abbattuto sulla zona tra sabato notte e tutto il giorno della prova che ha fatto desistere la partecipazioni del solito folto numero di partenti avuti nelle altre prove per dispiacere sia degli organizzatori e del referente Trial ASI ,nonostante i pochi partenti si è assistito a una bella lotta in diverse categorie con molti risultati in forse fino all’utima zona, veniamo al dettaglio:nella categoria Expert vittoria   di Paolo arato (Infernotto) su Laurent Marguerettaz (Vivimontoso)categoria Open Clubman vittoria del capoclassifica Fabrizio Barre (Policesport) sul duo a pari merito Ezio Maero (Conca Verde) e Alberto Nicoletta (Vivimontoso) che vede il primo prevalere per la discriminate degli zero,categoria Clubman vittoria del pilota di casa Danny Loddo (Nmtt) sul coriaceo Matteo Saia (Made Of) e terzo un regolare capoclassifica della categoria Massimo Rovej (L’Aura),bella lotta nella categoria Amatori tra il vincitore Franco pesce (Infernotto) che prevale di un soffio su Sergio Bouissa (Conca Verde), terzo Valerio Battistini,categoria Motostoriche vittoria del forte pilota Fabio Comba (Infernotto) a cui mancano pochi punti per confermarsi campione, secondo un regolare Paolo Broganelli (Policesport), purtroppo ritirato il pilota di casa Aldo Comiotto (Nmtt),categoria Under 16 vede finalmente vittorioso Enrico Necchio (Policesport) su Fabio Rausa (Valle Belbo) che si vede insidiare dal primato in classifica del Trofeo,categoria Under 14 derby in famiglia (Conca Verde) che vede la vittoria di Alessio Dente su Yuri Martinat, under 10 monomarcia podio tutto targato valsusa  (L’Aura) dove vince Matteo Bianco su Alberto Pallavicino e terzo Matteo Quaglino, categoria Under 10 con marce vittoria di Alex Fuoglio (Infernotto) su Simone Gonnet (Conca Verde).Prossimo appuntamento del trofeo la 7 prova nello splendido scenario della localita Aquila di Giaveno (To) il 13 ottobre dove si concluderanno i Trofei Under 10 e Under 14 invece per tutte le altre categorie del Trofeo ci sarà ancora la  prova conclusiva del 3 novembre a Fara Novarese(No). “

CLASSIFICHE

CLASSIFICHE CAMPIONATO



22 Settembre 2019


CR Ligure a Santo Stefano d'Aveto (Ge) il prossimo 29 Settembre

Santo Stefano d’Aveto rappresenta da anni un appuntamento fisso per il Campionato Regionale Ligure.
Ogni anno il circus del trial tocca l’unica località sciistica ligure per una manifestazione.
Nel 2019 il torneo regionale ritornerà in Piazza Livellara, nel centro di Santo Stefano d’Aveto dove, dalla tensostruttura allestita ai piedi Castello Malaspina prenderanno il via i piloti. ...CONTINUA






22 Settembre 2019


Gp di Spagna
Vincono Bou, Marcelli, Bristow e
CLASSIFICHE


Come 12 mesi fa, l'ultima gara del mondiale vide ribaltarsi il risultato finale.
Nel 2018 Matteo Grattarola superò al fotofinish Toby Martin, mentre oggi Gabriel Marcelli si laurea campione del mondo Trial con Matteo Grattarola secondo al termine del torneo.
Luca Petrella è argento in questa giornata.

CLASSIFICHE

CLASSIFICHE FINALI



22 Settembre 2019


Campionato Regionale Piemontese 2019
Campo Canavese (To)
Organizzazione Motoclub Casalborgone
CLASSIFICHE

Ultimo appuntamento per il Campionato Regionale Piemontese a Campo Canavese.
Qui sotto le classifiche.

CLASSIFICHE



22 Settembre 2019


Gp di Spagna
CLASSIFICHE LIVE ed ORARI


Ultima tappa del campionato Mondiale 2019 in Spagna a La Nucia con Matteo Grattarola leader nella Trial 2 che può replicare il titolo conquistato dodici mesi fa giungendo davanti a Gabriel Marcelli.

Segui live su www.infotrial.it il live con le classifiche delle gare della Trial GP, 2, Woman Gp e Woman 2.


ORDINE DI PARTENZA


CLASSIFICHE LIVE




21 Settembre 2019


Gp di Spagna
CLASSIFICHE QUALIFICHE GRATTAROLA TERZO IN TRIAL 2


Segui su www.infotrial.it oggi pomeriggio dalle 16 il Gp di Spagna di La Nucia dove saranno in gara i piloti della Trial GP, 2 , 125, Trial Woman Gp e Trial Woman 2.

ORDINE DI PARTENZA


CLASSIFICHE QUALIFICHE




21 Settembre 2019


Campionato Italiano Outdoor
6° Prova Santuario Madonna della Guardia GENOVA
5-6 Ottobre
NUOVE INFORMAZIONI e RICETTIVITA'


Ultima prova del Campionato Italiano 2019 a Genova il prossimo 5 e 6 Ottobre, il Motoclub La Guardia ha diramato le informazioni utili e la cartina del percorso che trovate qui sotto.

LOCANDINA ed INFO

RICETTIVITA'



20 Settembre 2019


Vertigo 2020

Presentata la nuova Vertigo 2020, moltissime novità per un mezzo caratterizzato da moltissime soluzioni racing che, sono state travasate in questo modello, una nuova cilindrata verrà aggiunta alla gamma, oltre alla 125, 250, e 300 cc sarà a catalogo anche una versione di 200 cc. ...CONTINUA



19 Settembre 2019


Trofeo delle Regioni 2019
Folgaria (Tn)
19 e 20 Ottobre
INFORMAZIONI e RICETTIVITA'


Festa di fine stagione il Trofeo delle Regioni che, quest'anno si svolgerà il 19 e 20 Ottobre a Folgaria.
All'evento a squadre parteciperanno compagini di tutta Italia, un interessante manifestazione che vede al via giovani, piloti esperti e le moto vintage.

INFO

LOCANDINA

PERCORSO



19 Settembre 2019


Campionato Italiano Epoca
5°Prova Garessio (Cn)
28 e 29 Settembre
INFORMAZIONI e RICETTIVITA'


Penultimo appuntamento per il Campionato Italiano Epoca 2019 che prevede anche la partecipazione delle moto moderne con classifiche separate.
Il Motoclub Alta Val Tanaro allestirà le sezioni di gara e curerà la logistica di questa due giorni.

INFO e RICETTIVITA'

MODULO PER ISCRIVERSI



18 Settembre 2019


Campionato Italiano Outdoor
6° Prova Santuario Madonna della Guardia GENOVA
5-6 Ottobre
INFORMAZIONI e RICETTIVITA'


Ultima prova del Campionato Italiano 2019 a Genova il prossimo 5 e 6 Ottobre, il Motoclub La Guardia ha diramato le informazioni utili e la cartina del percorso che trovate qui sotto.

LOCANDINA ed INFO



16 Settembre 2019


Campionato Italiano Outdoor
5° Prova Baceno
Organizzazione Motoclub Domo '70
GALLERIE FOTOGRAFICHE
CLASSIFICHE e COMMENTO


Prove spettacolari e gara al cardiopalma in quel di Baceno dove, il Motoclub Domo '70 ha curato l'organizzazione della quinta prova del tricolore outdoor.
Il sodalizio ossolano ha scelto di ubicare il paddock nell’area sportiva comunale, allestendo ben 7 zone in poche centinaia di metri.
Sezione finale per gli adulti più le sei della minitrial hanno reso vivo il paddock per tutta la giornata, mentre il sabato unendo passaggi della prova 12 con una parte di quelli della 2 dei giovani ha permesso di creare una spettacolare ed impegnativa qualifica.
Presenza internazionale del weekend è stato l’inglese della Beta James Dabill che, ha portato al debutto la Beta Evo 2020 presentata pochi giorni prima.
Velocissimo in qualifica, il pilota d’oltremanica ha staccato il miglior tempo.
Domenica invece un cinque è risultato fatale ai fini del risultato finale che, ha visto ritornare alla vittoria Matteo Grattarola, alfiere del Team Sembinini Nils Red Moto alla guida della Montesa che, nella graduatoria tricolore ha preceduto Luca Petrella (Beta) e Gianluca Tournour (Gas Gas Team Spea Nils).
Manuel Copetti del Team Trrs Italia riapre il campionato nella TR2 con la vittoria di Baceno, il pilota lombardo è accompagnato sul podio da Luca Corvi del Team Spea Gas Gas Nils e Mattia Spreafico su Sherco del Team BBR.
Secondo successo stagionale per Matteo Bosis (Team Trrs Italia) nella TR3 che vale la leadership nella generale con un punto di vantaggio su Michele Ruga (Scorpa SRT), oggi terzo, con Luca Poncia su Beta che si inserisce tra i due sfidanti.
Valentino Feltrin vince e ritorna leader nella TR3 125, il pilota della Gas Gas Talenti Azzurri FMI nella prova finale di Genova dovrà vedersela con Cristian Bassi del Team 3D su Beta, distante solo una lunghezza, terzo è il ligure Dario Doglio del Team Spea Nils Gas Gas.
Quinta tappa con podio identico nella FEMMINILE.
A vincere è Alex Brancati su Beta del Motoclub La Guardia che insieme a Martina Gallieni (Team Trrs Italia) ed Emanuela Spadoni (Gas Gas Trial Team Aveto) compongono il podio rosa.
Giovanni Pizzini su Beta del Motoclub Valtellina è oro nella TR3 OPEN che vede Marco Andreoli con la Vertigo del Team Spin argento e Paolo Lazzaroni del Team PJR su Trrs Bronzo.
Flavio Magrini con la Beta del Motoclub Dynamic Trial è il migliore della TR4, il bresciano precede Michael Vignaroli del Motoclub Tre Torri che vince il titolo con una giornata d’anticipo, a completare il podio tutto Beta Roberto Prina del Team Rabino Sport.
Classe riservata alla moto elettriche la ET A con poker di Edoardo Verdari del Team Future con la E Motion che precede gli amici Gian Paolo Concina su Gas Gas del Motoclub Scaligero e Francesco Vignola (Team Future E Motion).
Minitrial con podi così composti.
Nella A Giacomo Brunisso con la Gas Gas Talenti Azzurri è oro e conquista il titolo con una giornata d’anticipo, precedendo Roberto Casaretto compagno di marca del Trial Team Aveto.
Un solo appoggio per Mirko Pedretti del Team 3D su Beta nella B, a seguire troviamo Gabriele Agostinis su Vertigo del Motoclub Carnico e Chrystian Svanella del Motoclub Colico.
Gara senza errori per Marco Turco su Gas Gas Fiamme Oro Giovani che precede nella C  Pietro Sembenini con la Beta del Team Sembinini Nils Red Moto e Matteo Cella (Beta Motoclub la Guardia).
Alice Bergamo vince la D con la sua Gas Gas monomarcia.
Zero penalità per Daniel Cerutti del Team Motomania alla guida della Gas Gas che precede nella OPEN i compagni di Team Lorenzo Zeccarelli (Beta) e Martino Vittori (Trrs).
Martina Brandani stacca il miglior score nella MINITRIAL FEMMINILE B, la pilotessa del Team Motomania su Gas Gas, precede la svizzera Aylen Scalvedi (Beta) iscritta al Motoclub Monza, terza piazza per Alessia Bacchetta compagna della Brandani.
Il giovanissimo Gabriele Vietti Violi è oro nella ET B con la Beta elettrica del Motoclub Domo 70.
Ultima tappa al Santuario della Madonna della Guanrdia di Genova nel primo weekend di Ottobre.

GALLERIA FOTOGRAFICA SABATO

GALLERIA FOTOGRAFICA MINITRIAL

GALLERIA FOTOGRAFICA TR e FEMMINILE



CLASSIFICA TR e FEMMINILE

CLASSIFICA MINITRIAL

CLASSIFICA DETTAGLIETA TR e FEMMINILE

CLASSIFICA DETTAGLIATA MINITRIAL


CLASSIFICA CAMPIONATO TR

CLASSIFICA CAMPIONATO MINITRIAL



 























 
Torna ai contenuti | Torna al menu