Menu principale:
3 Marzo 2015
Stop & Hop trials Challenge 2015
Sei appassionato di trial o motoalpinismo ed hai sempre titubato di fronte all'idea di partecipare ad una gara?
Lo Stop & Hop Trials Challenge è la formula che fa per te!
“Il trial divertente” è lo slogan del Challenge che vede come principali modifiche, rispetto al regolamento nazionale, la possibilità di arretrare anche con il piede a terra, di incrociare la traiettoria e da quest'anno se si arresta il motore mentre stai affrontando la zona e posi il piede, non vedrai il cartellino segnapunti macchiato di cinque penalità!
E' sufficiente essere in possesso della tessera member (iscrizione ad un motoclub) e con soli 25 euro (20 per i possessori di licenza FMI) potrai partecipare allo Stop & Hop!
Operazioni preliminari dalle 8:30 alle 11:30 e possibilità di iniziare la gara alle 9:30 o addirittura alle 12 con termine unico per tutti alle 15:30.
Inoltre a fine giornata verranno estratti premi in materiali vari messi in palio dai supporter dello Stop & Hop.
Cinque gli appuntamenti in programma, 29 Marzo al Pro Park di Ceranesi (Ge), 7 Giugno a Giarolo di Montacuto (Al), 6 Settembre a Rovegno (Ge), 18 Ottobre a Ceriale (Sv) e chiusura l'8 Novembre a Loano (Sv).
Il regolamento completo e tutte le operazioni di iscrizione potranno essere fatte on line attraverso il sito www.infotrial.it, il quale seguirà le varie tappe, con servizi contenenti foto, classifiche e recensioni, oltre ad avere una apposita parte dedicata allo STOP & HOP TRIALS.
Fai sapere cosa ne pensi dello STOP & HOP attraverso il modulo che trovi dopo il regolamento!!!!
Scrivi qui a fianco il tuo commento sul trofeo